Indice del forum www.cruisinlife.com
Il forum dedicato esclusivamente alle auto americane

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

La prima prova
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Contemporary (dall'80 ad oggi)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Doger

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 5:27 pm    Oggetto: Finalmente a casa Rispondi citando

Finalmente venerdì ho ritirato il mio bellissimo Dodge, che giornata ragazzi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ho provato una sensazione di totale appagamento quando l' ho guidata, una sensazione stupenda, mentre venivo a casa sono rimasto "incollato" dietro un pulman che trasportava dei bambini, dopo pochi secondi erano tutti quanti dietro con i telefoni e le macchine fotografiche a schattare foto.
Ne avranno scattate centinaia.

Adesso dopo averla fatta vedere a parenti e amici, tutti con i relativi commenti, sto cercando di capire i vari bottoni in giro, tipo i tre tasti posti sopra lo specchietto retrovisore interno, ho capito che sono programmabili per fare l'apertura di cancelli e porte garage automatiche.
Ora io ho un cancello automatico a casa e una sbarra, quindi mi sarebbero utilissimi, e dopo aver eseguito tutta la procedura per trasmettere la frequenza dal telecomando alla macchina, niente da fare non funzionano.
Mi chiedo è colpa mai che sbaglio qualcosa, oppure non accetta le frequenze europee????
Hot Rod Garage

MessaggioInviato: Lun Ago 20, 2007 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella domanda,
ma qui ci vorrebbe una concessionaria Dodge!!! Confused
Ma che modello hai comprato???
E dove hai messo le foto??? Wink Wink Wink

Solo per very appassionati!!!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
bado

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

madmax ha scritto:
è proprio x le seghe mentali che ancora nn ho una americana sotto al culo: se devo cambiare le pasticche dei freni o il filtro dell olio da chio vado? e in quanto tempo? lavori del generev qualsiasi officina li fa in un pomeriggio di fermo macchina ma con una matura americana? intorno a me orbitano camaro e firebird in vendita a prezzi accessibilisimi ma poi....? voi che ne dite?
cmq 35mila euro x il dodge sn poki: ottimo affare. qui da me c'è un salonista che li vende e spara prezzi piu di 10mila euro piu alti!

seghe mentali.... Question io nessuna... Exclamation Exclamation Exclamation mancano solo i soldi! Crying or Very sad
bado

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

madmax ha scritto:
è proprio x le seghe mentali che ancora nn ho una americana sotto al culo: se devo cambiare le pasticche dei freni o il filtro dell olio da chio vado? e in quanto tempo? lavori del generev qualsiasi officina li fa in un pomeriggio di fermo macchina ma con una matura americana? intorno a me orbitano camaro e firebird in vendita a prezzi accessibilisimi ma poi....? voi che ne dite?
cmq 35mila euro x il dodge sn poki: ottimo affare. qui da me c'è un salonista che li vende e spara prezzi piu di 10mila euro piu alti!

seghe mentali.... Question io nessuna... Exclamation Exclamation Exclamation mancano solo i soldi! Crying or Very sad
bado

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

madmax ha scritto:

Hot Rod Garage

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Abbiamo capito...
e quante volte lo vuoi scrivere!!! Wink Wink Wink

Solo per very appassionati!!!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sonnyburnet

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 11:52 am    Oggetto: Re: La prima prova Rispondi citando

Doger ha scritto:
Finalmente è arrivata, Very Happy
ieri ho provato per la prima volta in vita mia un enorme auto americana, la mia. Laughing
Si lo so non è come guidare per la prima volta una muscle car anni '70 oppure una stupenda anni '50, ma per me è stata una sensazione stupenda, usare il cambio dietro il volante, salire al posto di guida, girare la chiave e sentire il magnifico V8 Hemi tutto mio.
Che dire un pomeriggio di quelli che non scorderò mai, mia sorella ha dovuto staccarmi letteralmente dal volante perchè l'ho dovuta lasciare lì visto che non è stata fatta ancora l'immatricolazione, ma terrò duro questi giorni, sfozandomi di non pensarci continuamente e ne approfitterò per liberare un pò il garage.

complimentoni.... magari postaci qualche foto in più quando puoi....
Profilo Invia messaggio privato
sonnyburnet

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 11:53 am    Oggetto: Re: La prima prova Rispondi citando

Doger ha scritto:
Finalmente è arrivata, Very Happy
ieri ho provato per la prima volta in vita mia un enorme auto americana, la mia. Laughing
Si lo so non è come guidare per la prima volta una muscle car anni '70 oppure una stupenda anni '50, ma per me è stata una sensazione stupenda, usare il cambio dietro il volante, salire al posto di guida, girare la chiave e sentire il magnifico V8 Hemi tutto mio.
Che dire un pomeriggio di quelli che non scorderò mai, mia sorella ha dovuto staccarmi letteralmente dal volante perchè l'ho dovuta lasciare lì visto che non è stata fatta ancora l'immatricolazione, ma terrò duro questi giorni, sfozandomi di non pensarci continuamente e ne approfitterò per liberare un pò il garage.

complimentoni.... magari postaci qualche foto in più quando puoi....
Profilo Invia messaggio privato
saxon

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2010 12:31 am    Oggetto: godiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy Io ho venduto il nissan navarra per passare al Dodge Durango,e ti assicuro che quando l'accendo mi si rizza...il pelo!!!Anch'io all'inizio cercavo il RAM,ma un pastore tedesco di quasi 50kg dove lo mettevo? Comunque il 5.9 V8 spinge che è una bellezza -250hp-,e spero di vitaminizzarlo un pò Twisted Evil Ora devi solo godertelooooooooooooooo
saxon

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2010 10:18 pm    Oggetto: Re: Finalmente a casa Rispondi citando

Scusa,come hai risolto il problema dei bottoni per l'apertura del cancello elettrico?
Doger ha scritto:
Finalmente venerdì ho ritirato il mio bellissimo Dodge, che giornata ragazzi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ho provato una sensazione di totale appagamento quando l' ho guidata, una sensazione stupenda, mentre venivo a casa sono rimasto "incollato" dietro un pulman che trasportava dei bambini, dopo pochi secondi erano tutti quanti dietro con i telefoni e le macchine fotografiche a schattare foto.
Ne avranno scattate centinaia.

Adesso dopo averla fatta vedere a parenti e amici, tutti con i relativi commenti, sto cercando di capire i vari bottoni in giro, tipo i tre tasti posti sopra lo specchietto retrovisore interno, ho capito che sono programmabili per fare l'apertura di cancelli e porte garage automatiche.
Ora io ho un cancello automatico a casa e una sbarra, quindi mi sarebbero utilissimi, e dopo aver eseguito tutta la procedura per trasmettere la frequenza dal telecomando alla macchina, niente da fare non funzionano.
Mi chiedo è colpa mai che sbaglio qualcosa, oppure non accetta le frequenze europee????

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Contemporary (dall'80 ad oggi) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: