Indice del forum www.cruisinlife.com
Il forum dedicato esclusivamente alle auto americane

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

info vette c4

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Corvette
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Micael Wittman

MessaggioInviato: Gio Gen 08, 2009 1:04 pm    Oggetto: info vette c4 Rispondi citando

Salute a tuti appassionati di belle americane (non solo auto !) mi piacerebbe conoscere le misure esatte (soprattutto la lunghezza) di una corvette c4 '85/89 e qualcosa a riguardo di manutenzione e prestazioni ,possibilità di elaborazione,i punti deboli ,più frequenti punti ruggine ,a cosa bisogna stare attenti in genere prima di un acquisto.
Ho notato una grande varietà di prezzi relativi allo stesso modello apparentemente nelle stesse condizioni e comunque in linea di massima interessanti soprattutto dalla vicina Germania dove per altro c'è anche una discreta scelta.
Grazie in anticipo ed auguri per il nuovo anno e per le feste fatte

P.S.
saluto HD praticamente mio compaesano (chissà se mi hai riconosciuto!)
hd

MessaggioInviato: Dom Gen 11, 2009 8:36 am    Oggetto: ricambio saluti e auguri Rispondi citando

a presto avrò un bel locale e farò di certo un angolino a stelle e strisce dove poter invitare un pò di gente.(cerrrrrtooo che ti avevo riconosciuto.saluti a tutti -a-morte la panda-
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Corvette Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: